®Decopox

L’innovazione del pavimento continuo. Carattere e autenticità in soli 3 millimetri

Il nostro microcemento ®Decopox si ispira al fascino degli spazi industriali e del design contemporaneo: pavimenti e rivestimenti con colori coordinati creano ambienti dallo stile unico.Lo spessore ridotto rende Decopox un materiale leggero, versatile e resistente per nuove prospettive progettuali nel mondo dell’architettura e dell’abitare. Un sistema in grado di offrire resistenza e durabilità superiori e, al contempo, un’estetica dotata di solidità e autenticità.

Perchè scegliere ®Decopox?

1. RINNOVARE IN SOLO 3 MM DI SPESSORE

Lo spessore ridotto rendono ®Decopox il sistema più pratico ed efficace nel caso di interventi di restauro e di riqualificazione. ®Decopox può essere applicato direttamente su superfici già esistenti come ceramica, calcestruzzo, sia a pavimento che a parete senza necessariamente rimuovere il vecchio rivestimento.

2. ELEGANZA E UNICITÀ

La lavorazione manuale dei rivestimenti continui conferisce dinamicità e autenticità alle superfici. L’effetto è impossibile da replicare e regala un’opera d’arte unica e personale.

3. IDEALE PER PAVIMENTI RISCALDANTI

®Decopox ha elevata conducibilità termica che riduce l’inerzia termica dell’impianto di riscaldamento a pavimento massimizzandone il rendimento.

4. BENESSERE ABITATIVO E RISPETTO PER L’AMBIENTE

I rivestimenti ®Decopox sono ecologici e conformi ai criteri della bioedilizia: non contengono sostanze volatili o nocive per l’uomo e per l’ambiente.

5. IGIENICO E DI FACILE PULIZIA

L’assenza di fughe e l’inassorbenza del rivestimento assicurano facilità di pulizia e prevengono l’accumulo di carica batterica.

I COLORI del microcemento ®Decopox

®DECOPOX

 

GS.Pavistamp dispone di un catalogo con svariati colori: utilizziamo la palette con codice RAL.

Personalizzare i tuoi spazi non è mai stato così facile, infiniti colori a tua disposizione.

FAQ

1. Ho un negozio: è indicato Decopox®?

Decopox® è perfetto anche in applicazioni commerciali dove riesce a valorizzare al meglio i prodotti in esposizione.

2. Posso applicare Decopox® anche sopra le piastrelle?

Dopo un’attenta valutazione del fondo, con adeguata preparazione, Decopox® può essere installato su qualsiasi tipo di superficie.

3. Posso applicare Decopox® in bagno, ad esempio per un box doccia o una vasca o dei lavandini?

Certo. Decopox® è adatto a questi tipi di applicazioni perché caratterizzato da una buona protezione alla penetrazione dell’acqua.

3. Posso applicare Decopox® in negozio?

Decopox® è perfetto anche in applicazioni commerciali dove riesce a valorizzare al meglio i prodotti in esposizione; è indicato sopratt