Micromortero

Superficie Moderna

Con Pavicem nasce una nuova idea di pavimentazione altamente moderna in levigatura di spessore minimo 2-5 mm.

Facilità di Realizzazione

Per la sua forte aderenza il pavicem può essere applicato praticamente su qualsiasi tipo di superficie stabile, comprese le ceramiche.

Manutenzione Minima

Pavicem necessita di pochissima manutenzione, grazie ad una resistenza all’abrasione molto elevata e la completa assenza di fughe.

Altri esempi di micromortero?

Perchè scegliere il Micromortero Pavicem

Micromortero “Pavicem” è una levigatura di cemento di solo 2 mm di spessore che può applicarsi su svariate superfici.

Il Microcemento o Cemento spatolato è un rivestimento a base cementizia per pavimenti e rivestimenti – spessore 2-5 mm – altamente resistente all’abrasione.

Per la sua forte aderenza il microcemento può essere applicato praticamente su qualsiasi tipo di superficie stabile, comprese le ceramiche.

A differenza della maggior parte dei rivestimenti per pavimenti e pareti, il microcemento è assolutamente personalizzabile. Il materiale consente una vasta scelta di colori come pure la creazione di forme e disegni desiderati.
Il microcemento può essere colorato per ottenere effetti nuvolati e spatolati. Il carattere artigianale dell’applicazione del pavicem fa si che in ogni lavoro la texture della superficie sia irripetibile.

Come succede con gli altri materiali nobili quali il marmo o il legno, i pavimenti in micro cemento sono sempre unici. Il Pavicem ( prodotto per realizzare il microcemento) si applica artigianalmente, manualmente e a spatola. Poiché non richiede nessun tipo di apparecchiatura grande o pesante è specialmente adatto ad essere collocato in qualsiasi tipo di costruzione, comprese abitazioni già occupate o situate in piani superiori.

Il Pavicem è impermeabile nella superficie visibile, il che lo rende adatto in collocazioni come cucine , bagni , box da doccia o anche come rivestimento di vasche da bagno. Non è, comunque, un elemento impermeabilizzante, pertanto è necessario che la base su cui verrà applicato sia perfettamente asciutta ed essere sicuri che l’umidità non appaia in futuro.