Pavimenti Stampati

Il DESIGN per esterno facile, VERSATILE e resistente

I nostri pavimenti stampati sono pensati per ampliare gli orizzonti dell’outdoor design. Giardini, piscine, parchi divertimento e aree pubbliche diventano lo spazio ideale per dare forma a molteplici idee progettuali.

Perchè scegliere il PAVIMENTO STAMPATO ®Pavistamp?

1. COMPATTO E PRATICO

Il pavimento è un pezzo unico, senza la crescita di erbacce, dimostrandosi ideale per strade, piazzali, piste ciclabili e aree pedonali, viali e camminamenti, hotel, aree pubbliche (piazze) centri commerciali, campeggi e parchi divertimenti.

2. SU MISURA

Ampia gamma di colori, stampi e abbinamenti. Il pavimento in cemento non è solo una scelta di colore, ma anche di composizione. A richiesta si possono realizzare motivi di stampi e colori speciali.

3. VELOCITÀ DI REALIZZAZIONE

L’applicazione del sistema ©Pavistamp permette di innovare in breve tempo mantenendo gli alti standard qualitativi.

4. ALTA RESISTENZA ALL’USURA

La miscela polverosa è stata sottoposta a prove specifiche per la pavimentazione in calcestruzzo secondo norme U.N.E.
I colori sono molto stabili nel tempo conservandone l’aspetto iniziale. Si realizzano giunte di dilatazione a secco, che permettono di evitare danni o fessure nel tempo.

5. COSTI CONTENUTI

Il prezzo del sistema Pavistamp è decisamente inferiore ai pavimenti di calcestruzzo tradizionali o piastrelle di cemento decorative, con un costo concorrenziale per la realizzazione.

Qual è la DECORAZIONE perfetta per me?

STAMPI

GS.Pavistamp mette a tua disposizione un’ampia scelta di stampi, greche, rosoni e motivi decorativi per ricreare la bellezza naturale della pietra, della roccia, della ceramica, dei mattoni e addirittura del legno, dando libero spazio alla tua creatività.

Scopri di più

I COLORI del pavimento stampato

©PAVISTAMP

 

Malta colorata composta da cemento, polvere silicio, quarzo, pigmenti minerali e additivi.

I colori indicati possono subire variazioni della tonalità in base al tipo di calcestruzzo usato durante la lavorazione.

©DESPI

 

La resa finale della pavimentazione può subire delle variazioni in base alla quantità di prodotto utilizzato, al tipo di calcestruzzo e alla combinazione ©Pavistamp e ©Despi scelta.

Alcuni PROGETTI realizzati con pavimento Stampato

FAQ

1. Che manutenzione richiede un pavimento Stampato?

Ogni due/tre anni è consigliato applicare una nuova mano di resina protettiva al fine di mantenere bello e protetto il pavimento stampato

2. Qual è lo spessore minimo di calcestruzzo?

Lo spessore minimo è di 5cm con calcestruzzo speciale.

3. Gli stampi hanno tutti lo stesso costo?

Sì, gli stampi hanno tutti lo stesso costo.