Pavimenti Sasso Lavato

Bello, Resistente e di facile pulizia

Il nostro pavimento sasso lavato è la soluzione ideale per avere pavimentazioni continue altamente resistenti, funzionali e contemporanee. Ideale per rinnovare vecchie pavimentazioni e vecchi pavimenti in cemento, il pavimento sasso lavato vanta caratteristiche di ottima resistenza all’usura, e un effetto estetico bello e personalizzabile; questo tipo di pavimento, reinterpreta in chiave moderna le pavimentazioni in sasso del passato.

Perchè scegliere il PAVIMENTO SASSO LAVATO?

1. AUTENTICO E SU MISURA

Le combinazioni possibili sono infinite e consentono di utilizzare graniglia sia tonda sia spaccata, il tutto assecondando il gusto e le esigenze del cliente. Grazie alla sua applicazione altamente artigianale ogni superficie ha una sua storia da raccontare. Per ottenere un risultato ancora più naturale si possono realizzare fasce differenziate, forme geometriche, disegni, giochi di colori ed accostamenti con altri materiali, dando libero sfogo alla creatività.

2. ALTAMENTE CARRABILE

I pavimenti in sasso lavato sono altamente carrabili, grazie alla loro struttura monolitica. Queste pavimentazioni si adattano a vialetti, viali, piazzali, marciapiedi, corti, giardini e parcheggi di abitazioni ed edifici privati o pubblici.

3. SUPERFICI NATURALI

I pavimentI in SASSO LAVATO sono superfici continue e naturali che possono essere applicati su calcestruzzi (o altri sottofondi) nuovi o esistenti, a spessori compresi tra 1,5 e 3 cm; ottenendo così superfici di grande effetto scenico, meccanicamente resistenti e realizzabile in poco tempo. La pavimentazione in graniglia/sasso lavato è una pavimentazione naturale, di grande effetto estetico, resistente e realizzabile in poco tempo.

4. ARMONIA CON L’AMBIENTE

Con i pavimenti in calcestruzzo effetto sasso lavato potete ottenere superfici che si integrano perfettamente con l’ambiente circostante mantenendo un aspetto naturale; il miglior compromesso tra prezzo, estetica, durabilità, rispetto ad ogni altro pavimento presente sul mercato. Si sposa perfettamente a vari stili e contesti, dal rustico, all’elegante, al moderno. Antisdrucciolo, asciutto subito dopo la pioggia, indeformabile sotto carico e alle alte temperature, la pavimentazione ad effetto sasso lavato dà sicurezza e durabilità.

5. MANUTENZIONE MINIMA

I colori naturali e l’aspetto ghiaia a vista permettono alle pavimentazioni in sasso lavato di superare gli anni senza perdite di colore. Materiale nobile con aspetto simile a quello della pietra, nel corso degli anni acquisisce una patina naturale senza la necessità di costose manutenzioni.

I COLORI del pavimento sasso lavato

©GRANULATI

 

Granulati e polveri di marmo bianche e colorate.

La gamma delle granulometrie proposte spazia
dalle polveri fino al N. 6 (16 – 21 mm), per alcuni materiali sono disponibili anche pezzature maggiori.

Alcuni PROGETTI realizzati con Sasso lavato

FAQ

1. Che manutenzione richiede un pavimento Stampato?

Ogni due/tre anni è consigliato applicare una nuova mano di resina protettiva al fine di mantenere bello e protetto il pavimento stampato

2. Qual è lo spessore minimo di calcestruzzo?

Lo spessore minimo è di 5cm con calcestruzzo speciale.

3. Gli stampi hanno tutti lo stesso costo?

Sì, gli stampi hanno tutti lo stesso costo.